Termini e condizioni
Al fine di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile, la Direzione richiede la vostra collaborazione nell’osservare quanto segue come accordo tra ospite e hotel.
Si prega di notare che con la conferma della prenotazione si accetta di rispettare le politiche e le procedure della nostra guest house come descritto di seguito.
1. TARIFFE
Tutte le tariffe e le spese delle camere sono fissate in dollari americani (USD) e franchi ruandesi (RWF) e includono l’IVA al 18%.
Le tariffe possono essere soggette a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso.
2. POLITICA DI CONFERMA
Le prenotazioni saranno confermate solo via e-mail dopo aver fornito contabile di pagamento dell’intero importo del vostro soggiorno.
In seguito alle vostre richieste, riceverete un preventivo con una richiesta di pagamento nei termini seguenti:
– Per i preventivi effettuati entro 7 giorni dalla data di arrivo, la contabile di pagamento è richiesta entro 24 ore dal momento in cui il preventivo è stato inviato.
– Per i preventivi fatti prima di 7 giorni dalla data di check-in, la contabile di pagamento è richiesta entro 72 ore dal momento in cui il preventivo è stato inviato.
3. POLITICA DI CANCELLAZIONE
Le spese di cancellazione, partenza anticipata e non presentazione sono di esclusiva responsabilità del cliente e saranno addebitate di conseguenza come segue:
– Le prenotazioni cancellate in qualsiasi momento saranno soggette a una tassa di cancellazione del 100% del costo totale della camera.
– Una revisione di una prenotazione per quanto riguarda la durata del soggiorno o le date di prenotazione è soggetta a disponibilità e può comportare una modifica della tariffa e può anche costituire una cancellazione.
– In caso di riduzione della durata del soggiorno, la politica di cancellazione sarà applicata per le notti cancellate.
– In caso di non presentazione (cioè se non si utilizza né si cancella la prenotazione), verrà applicata una tassa equivalente al valore dell’intero soggiorno
4. ASSICURAZIONE DI VIAGGIO
La Locanda si riserva il diritto di non fornire deroghe alla sua politica di cancellazione per questioni mediche o personali, tempo inclemente o altre circostanze. Si raccomanda di acquistare un’adeguata assicurazione di viaggio prima della conferma e dell’accettazione dei termini, delle condizioni e della politica di cancellazione.
5. AGGIORNAMENTO COVID-19
Nel caso in cui ci sia un divieto di viaggio legato al COVID-19, una restrizione sanitaria o di quarantena al vostro punto di partenza o in Ruanda che vi impedisca di viaggiare, La Locanda vi fornirà un credito per un prossimo soggiorno.
6. CHECK IN/OUT
Il check-in può essere effettuato in qualsiasi momento tra le 15:00 e le 20:00. Se arrivate prima, saremo lieti di depositare i vostri bagagli fino a quando la vostra camera sarà pronta. Se prevedete di arrivare dopo le 20:00 dovete gentilmente informarci almeno il giorno prima del vostro arrivo. La Locanda si riserva il diritto di considerare la vostra prenotazione come non presentazione e di cancellarla se arrivate dopo le 20:00 senza preavviso.
Il check-out è alle 11 del mattino. Si prega di informare la direzione se si desidera mantenere la camera oltre questo orario. Verrà concessa una proroga a seconda della disponibilità. Una tassa di 20 usd/persona sarà applicata per il check-out fuori orario non previamente accordato con la Direzione.
7. COLAZIONE
La colazione viene servita tra le 6:00 e le 10:00 del mattino.
8. CENA
La cena viene servita dalle 18:00 alle 20:00.
9. CENTRO BENESSERE
Il centro benessere apre alle 10:00 e chiude alle 20:00. I bambini sotto i 18 anni non sono ammessi al centro benessere ed è vietata nudità.
10. PULIZIA DELLA CAMERA
La camera viene pulita e il letto rifatto ogni giorno. Se non si desidera il servizio di pulizia, si prega di fare riferimento alla Direzione.
11. BIANCHERIA
Il cambio degli asciugamani è incluso nella tariffa per gli ospiti che soggiornano più di tre notti ogni tre giorni.
Gli asciugamani extra saranno forniti con un costo di 5 usd/pezzo.
Il cambio della biancheria da letto è incluso nella tariffa per gli ospiti che soggiornano più di 7 notti ogni sette giorni.
Le lenzuola extra saranno fornite con un sovraprezzo di 5 usd/pezzo.
12. DEPOSITO BAGAGLI
L’ospite può depositare i bagagli nel deposito bagagli per un periodo fino a due giorni senza alcun costo.
13. DOCCIA DOPO IL CHECK OUT
Gli ospiti possono fare una doccia dopo il check out in caso di disponibilità di una stanza libera da usare. Forniremo un asciugamano e sapone. Il costo sarà di 5 usd/persona.
14. SERVIZIO LAVANDERIA
Il servizio di lavanderia è operativo dalle 9:00 alle 13:00 ed è incluso nella tariffa.
15. EFFETTI PERSONALI DEGLI OSPITI
Gli ospiti sono particolarmente pregati di chiudere a chiave la porta delle loro camere quando escono o vanno a letto. La Direzione non sarà in alcun modo responsabile di eventuali furti, perdite e/o danni agli effetti personali dell’Ospite.
16. DANNI ALLA PROPRIETÀ
L’ospite sarà ritenuto responsabile di qualsiasi perdita o danno ai beni della casa causati da lui stesso, dai suoi figli o da qualsiasi persona di cui è responsabile.
17. VISITATORI NON REGISTRATI
Per preservare la privacy e la sicurezza dei nostri ospiti e della nostra casa, i visitatori che non sono registrati nella casa non possono entrare nella proprietà se non autorizzati dalla Direzione dell’hotel. Per evitare situazioni spiacevoli si prega di chiedere il permesso al gestore per invitare un visitatore. La Direzione della Locanda si riserva tutti i diritti di indagare sulla presenza di visitatori non autorizzati nella proprietà compresa la possibilità di chiedere alle persone non autorizzate di lasciare la proprietà.
18. ANIMALI
Gli ospiti non possono portare animali nelle proprietà senza l’autorizzazione della Direzione.
19. BAMBINI
I bambini sotto i 18 anni devono essere accompagnati dai genitori o da un tutore legale. L’alcool non sarà servito ai minori di 18 anni.
I genitori sono responsabili del comportamento dei loro figli. Al fine di rispettare la tranquillità di tutti gli ospiti, in caso di troppo rumore o cattivo comportamento dei bambini, sarà diritto della Direzione segnalare all’adulto accompagnatore la situazione per mantenere un ambiente piacevole per tutti.
20. FUMO
È vietato fumare all’interno delle camere e negli spazi comuni. È permesso fumare all’interno del complesso ma all’esterno delle strutture.